La nostra filosofia
L’obiettivo è vestire di nuova identità lo spazio della porta attraverso un linguaggio architettonico tecnicamente emotivo e nuovo.
L’interesse per il campo turistico e del benessere, legato alla passione per l’architettura, ha portato Porte Centri Benessere a intraprendere lo studio delle tematiche del settore ed a incentivare l’attività progettuale dal 2004 sino ad oggi.
Porte Centri Benessere si occupa di progettazione di porte alberghiere e di porte per i centri benessere di alta qualità e propone ogni tipologia di intervento progettuale, interpretate attraverso le forme dell’architettura contemporanea.
Grazie anche a collaborazioni progettuali per importanti società, è maturata un esperienza di alto livello rivolta a tutto il campo delle attività turistiche: Hotel, Residences, Villaggi Turistici e strutture come Ristoranti, Piscine, Fitness, ecc e completare il quadro progettuale di architettura e interior design una sezione dedicata all’architettura dei Giardini d’inverno.
Attraverso un’analisi preliminare per valutare le infrastrutture in cui creare il centro benessere, la società saprà creare ambienti caldi e confortevoli,
di estremo benessere e relax.